Allora posso dire la mia visto che li ho avuti entrambi !
T-rex V2
Linea=Buona (è un pochino obsoleta oramai servirebbe un restiling-però è soggettivo))
Telaio=Ottimo (ma con parti in plastica)
Gruppo testa=Ottimo
Gruppo coda=Ottimo
Gruppo Autorotazione-trasmissione=Buono
Cuscinetti=Buoni
Viteria=Buona (si spanano con niente, ma tirate correttamente offrono un'adeguata tenuta)
Motore=Sufficiente
Regolatore=Buono (ha il GOVERNOR ma non va granchè bene)
Doti di volo=Ottime, grande stabilità e precisione
Consumo batterie con il set-up originale=Ottimo
Costi=Buoni (ma non paragonabili alle diverse versioni dei KIT del Beam)
In conclusione un bel modello frutto di tanta esperienza da parte di ALIGN. E' adatto ad un pilotaggio sia da neofita (se regolato "ammorbidito") sia da esperto (sa diventare anche spigoloso se si vuole)
Beam 450
Linea=Ottima (Bellissimo tutto nero con la canopy affusolata-però è soggettivo)
Telaio=Ottimo (tutto in carbonio)
Gruppo testa=Ottimo
Gruppo coda=Ottimo
Gruppo Autorotazione-trasmissione=Ottimo anche se con qualche piccola imprecisione negli allineamenti
Cuscinetti=Buoni
Viteria=Buona (non bisogna tirare più del consentito sennò si indurisce tutto subito)
Motore=Ottimo (potenza da vendere)
Regolatore=Buono (non ha la funzione GOVERNOR-Almeno quello che avevo io...)
Doti di volo=Ottime, grande stabilità e precisione
Consumo batterie con il set-up originale=Buono (lo scorpion beve un pò con tutta quella potenza !)
Costi=Buoni (ma dipende che KIT si acquista)
In conclusione un modello cattivo e con molte mligliorie rispetto alla concorrenza. E' adatto ad un pilotaggio da esperto perchè è molto cattivo. Ho provato anche ad "ammorbidirlo" un pò ma ci si riesce a scapito delle doti di volo che diventano meno fluide. E' fatto per andare forte non ce ne sono di scuse !
Conclusioni
Senza presumere chissacchè consiglierei il V2 per tutti, mentre il Beam è più idoneo agli esperti (e non solo di volo, ma anche di montaggio).
Spero di avervi fatto cosa gradita.
Un saluto TOMMY