Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 08, 14:38   #25 (permalink)  Top
NANETTO
Sospeso

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marchino65 Visualizza messaggio
Ciao Nanetto,
pensi che sia normale dare di stupido ad una persona che ha 1503 messaggi sulle spalle mentre te ne hai solo 53 e dici delle cose che non hanno senso ????
Le Li-Po se le carichi a 1C con ho senza bilanciatore ci mettono 1 ora a caricarsi (se le bilanci il valore può variare nell'ordine di 15 minuti, MAI di 3 ORE)
Per 1 ora, ma fammi il piacere, che cosa gli fa la radiografia e poi la porta a sviluppare

INFORMARSI PRIMA DI DARE FALSE INFORMAZIONI, SPECIALMENTE SULLE LI-PO CHE SONO PERICOLOSE.

P.S. Tornando al messaggio iniziale, se ci mette 4 ore in bilanciamento c'è qualcosa che non và o nella batteria, o nel carica batterie, il resto sono solo c***ate.
Saluti
Credo che oltre a non essere un buon elettricaro (visto che non conosci nemmeno in linea di principio come funziona un caricatore-bilanciatore), ...non sei nemmeno un buon avvocato di fiducia, visto che, oltre ad autodelegarti il patrocino senza interpellare l'interessato (l'amico andycar), non ti rendi nemmeno conto che l'onta verso di me è arrivata prima dal tuo assistito e poi ha seguito la mia replica rispedendo il tutto al mittente.

Poi, ciò che conta è ciò che si scrive e non ciò che si scrive per far numero.
Ad esempio ora anche a te è stato in questo caso aumentato il numero automatico dei post,.... pur se non hai scritto nulla di buono.
NANETTO non è collegato   Rispondi citando