Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Beh, ho provato a spiegarti ma a quanto pare hai la testolina un pò troppo dura....
Ti dico la sincera verità, con te ho già perso la speranza,aspetto solo l'ocasione di farti vedere come si vola in un campo di volo....
Comunque,se tu non avessi iniziato a volare "ieri",senz'altro avresti visto la mia famosissima valigia di lipo Flightpower che è stata fotografata in occasione della festa dell'elicottero...La foto è apparsa anche quì sul forum..
Ribadisco il concetto; di quelle batterie ne ho avute veramente tante e ne ho tutt'ora la casa piena (testimoni tutti quelli che sono stati da me), le ho sempre usate correttamente senza problemi.
Ti dirò di più,
I ragazzi dell'f3a,quì a Firenze, già da un pò di tempo, hanno abbandonato lo scoppio per passare definitivamente all'elettrico. Di flightpower ne usano a decine...mai nessuno che si sia lamentato. Ti farei vedere i loro modelli 10s,vanno come dei missili..e ti parlo di assorbimenti da paura..altro che zanzare...!! Fatti un giro da queste parti..c'è una bistecca anche per te..però occhio..se mi fai girare le scatole, ti ci metto il veleno |
È un dato di fatto che Pacchi FP non si son comportati bene con celle difettose!!e che in ogni modo perdono capacità rapidamente!in oltre non tutti i pacchi si comportano ugualmente!!
Hai voglia a riportare i tuoi dubbi!!
Hai mai fatto delle prove a ricostruire delle curve di scarica delle tue liPo in funzione dei cicli di carica!!?
Riporta i valori effettivi delle tue LiPo!
Ma dai non dar retta io faccio volare Heli da ieri ora prova a leggere dietro bè non son davvero solo io che la penso cosi!!
Certo che devi essere proprio un tipico toscano spiritoso e caparbio!!per la bistecca ok ma il vino porto quello dei castelli Romani!ok?magari faccio sempre in tempo a versare veleno nel tuo bicchiere!Legge del taglione!
Per la soluzione delle batterie al piombo troppo pesante per le mie zanzare!!