Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 08, 11:38   #61 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da Furious Visualizza messaggio
Cosa intendi con un litro al 30%? Comunque ora dovrai impegnart a pulire a quanto pare
Ah una cosa,dato che ho notato che la hellfire fa solamente i 56km/h se volessi aumentare un po la velocita a discapito di ripresa e potenza basta che diminuisco la coppia giusto? Quindi compro un pignone più grande di quello che c è su giusto? Poi mi chiedevo i motori di queste macchine sono + o meno uguali ovvero un motore 4.5 e un altro motore sempre 4.5 sprigionano la stessa velocita/potenza e quindi tutto sta nella coppia o
o anche motori apparentemente uguali possono esser potenziati per un certo scopo?
allora, se vuoi più allungo o metti un pignone con più denti, o metti una corona con meno denti... ti conviene lavorare con i pignoni però, senti di più la differenza... cmq non ti fissare con la velocità massima... probabilmente non giri in pista, perchè li della velocità massima non te ne fai niente se quando esci dalle curve il motore si siede...
per quanto riguarda i motori, non è detto che abbiano la stessa coppia, gli stessi cavalli e gli stessi giri.. poi ci sono motori da competizione e motori da cazzeggio.. e tra i motori da competizione ci sono comunque dei motori di fascia alta, media e bassa... come tra i motori da cazzeggio... però cambia anche il prezzo
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando