Salve a tutti!
Ho visto parecchi video e ho trovato 200 (!) foto dell'hydro foam (in allegato ho messo la coppia dei due hydrofoam svizzeri). Da parecchi anni volo in pendio con vari alianti (motoalianti compresi).. in inverno però sono un po' "fannullone" e annoiato.. quindi perchè non uno di quei bei depronini brushless+lipo per divertirsi fuori casa? E perchè non un bell'hydrofoam dato che ho il lago sotto casa? L'entusiasmo è al massimo, allora ho cercato tutto l'occorrente:
Materiale Prezzo Peso (g) Link
Li-po 3 celle 11,1 volt 1350 mh 56 83
Li-po
Motore Brushless 85 42
Motore
Regolatore Phönix-10 81 6
Regolatore
Servo s 60 19.90 10
Servi
Servo s 60 19.90 10
Servo s 60 19.90 10
Ricevente 4 canali 39 2.8
Ricevente
Depron 3 mm 11.50 50
Mini quarzo 14
Totale 346.2 213.8
(+ Caricatore Lipo)
Questo è il mio piccolo preventivo, a me non risulta male, il peso non sembra troppo elevato. I prezzi sono in franchi svizzeri (W il cioccolato
)
La mia domanda riguarda il motore, quello dell'elenco è tra quelli col numero massimo di giri: questo significa che consuma di più e avrò meno autonomia?
A me interesserebbe avere una velocità media del modello, ma con un'autonomia più elevata possibile, per questo quale dei motori presenti
in questa pagina mi consigliate (brushless ovviamente)?
Mi scuso per il sito in tedesco, ma se andate nella homepage si può scegliere francese..
Non ci sono spese di spedizione e i prezzi mi sembrano buoni, alcuni dicono che non sono di ottima qualità, ma i miei componenti che ho acquistato li in tanti anni hanno funzionato a meraviglia, e funzionano ancora (a meraviglia).
Grazie per la disponibilità
ciao a tutti
...Sam