Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 08, 17:39   #79 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
il gasser sarebbe la soluzione migliore per il 90 % dei modellisti ma non a tutti piace volare con un elicottero "fuori moda"(me compreso) e con prestazioni mediocri anche se più che sufficienti...

PS : io la candela la cambio quando si brucia
guarda, qui c'è una questione di gusti + che di moda... i gusti sono a fare il mercato, accompagnato solitamente da qualche grande nome che fa diventare interessante o meno un modello.
in italia siamo tutti patiti di lukas riva
se domani lukas iniziasse ad allenarsi con un gasser, dal giorno dopo la moda sarebbe solo quella.

fino a Novembre dell'anno scorso il 50 nitro x antonomasia era il t-rex 600N, poi luigi rungi ha iniziato a volare, con ottimi risultati, con l'x-treme 50 della rjx e ci siamo trovati non a un monopolio della rjx, ma quanto meno a una lotta tra 2 scuole di pensiero.
è il mercato che fa la moda,
io il mio predator l'ho venduto per scelte mie e ti giuro che spesso mi rivedo i video dei voli fatti con qul modello e mi piange il cuore non averlo + e presumo che a brevissimo me lo rifaccio.

paradossalmente con gli aerei vedo che i gasser vanno e li mi nasce il contrasto tra chi sceglie marche per risparmiare, chi sceglie marche x dire che ha quel motore e io che rimango fedele allo zenoah che non mi ha mai tradito una volta; tant'è che giusto ieri sera ho finito di prendere accordi con Toni Clark per avere la distribuzione degli zenoah per aerei