Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 08, 16:00   #5409 (permalink)  Top
shaftair
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da StEf! Visualizza messaggio
il gyro con il locco di coda va collegato come quello senza, in più ha un altro filo con il connettore che va collegato al canale 5 della ricevente, che noterete essere libero ora. Con la radio di scatola non puoi regolare il guadagno, mentre con una digitale si, la regolazione va fatta sul gyro stesso.

Veleno, mi dai info sul prezzo delle pale?


Ora tocca a me:

TRAKKING!!! La teoria la sappiamo tutti, ma la pratica? 2 persone, 2 lipo e non siamo riusciti ad allineare ste maledette pale... se una è più bassa la alziamo... e quando sembra avvicinarsi all'altra ancora 1/4 di giro e la supera di 2 cm... torno indietro della stessa misura e la pala resta sempre più alta... insomma, è impossibile da fare sto trakking... qualcuno ha dei consigli pratici?

Ora uso i link con il buchino presi da winning model e fa così... prima con i link di serie non riuscivo perchè mezzo giro di uniball era troppo...

AIUTOO!!!
IN PRATICA VEDI UN DOPPIO TAGLIO, GIUSTO? SE LO VEDI IN VOLO NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI. IL TRAKING VA FATTO A TERRA. E' A TERRA CHE DEVI VEDERE UNA SOLA RIGA DATA DALLE PALE. MOLTO STRANO CHE NON RIESCI CON IL SET PRESO DA WINNING; IO CE L'HO E DEVO DIRE CHE MI VIENE MILLIMETRICAMENTE PRECISO. AIUTATI COND EL NASTRO ADESIVO: NE METTI UN PEZZETTINO SU UN'ESTREMITA' DI UNA PALA E VEDI SE è PIù ALTA O PIU' BASSA QUANDO GIRA. DI CONSEGUENZA AGISCI SU QUELLA PALA
  Rispondi citando