Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Mi permetto di dissentire sulle tue 'semplificazioni' riguardo al V-Stabi:
opportunamente regolato il comportamento dello stesso modello con e senza V-Stabi è COMPLETAMENTE differente (a parte la potenza in più a disposizione) e può esserlo sia in modo peggiorativo (facile se non si sà bene quali parametri modificare) o nettamente migliore.
La testa inoltre può essere sostituita con una predisposta all'utilizzo con il V-Stabi (geometrie degli attacchi sulle pinze e durezza dampers) oppure può essere opportunamente modificata (come ho fatto io ad esempio sull'X-treme e sul Protos) la testa standard per adattarla alle caratteristiche del V-Stabi.
Ciao |
Ciao
Certo che se si sbaglia la programmazione puo' solo essere peggiorativo infatti questa situazione non l'ho neppure considerata,poi ho scritto che con il V-stabi le reazioni sono praticamente uguali a patto si sia in presenza,come fai giustamente notare che sia settato giusto.
Per le teste visto che Mikado fornisce la sua belle che pronta non mi sono fatto troppi scrupoli,poi è ovvio che se voglio rendere V-stabi un Freya gli modifico la sua testa.
Personalmente ho sostituito i dumper forniti da Mikado per le sue teste con delle boccole in Nylon non per ulteriori irrigidimenti,ma le monti una volta e ti dimentichi di cambiale.