Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Ciao Luca
Si è vero che è andato giu' a Celano pero' sai bene per quale motivo.(sti guru dei montaggi)
Certo un benza con una bella risonanza puo' fare buone cose,pero' come la vedi tu allenarsi con un TIR e poi andare in gara con una Ferrari??? |
effettivamente, onde evitare incomprensioni, va specificato che il mio ely è andato giù grazie a un maestro dei montaggi che ha fissato il rinvio di coda in carbonio a secco nel bicchierino d'alluminio dell'uniboll causando la perdita di coda a 10 cm da terra rendendo impossibile a Seba di recuperarlo.
per quanto riguarda l'allenarsi con un tir per poi gareggiare con una ferrari, la vedo così come da questo video.
premessa: questo è il mio elicottero, 20 giorni dopo il botto di Celano.
Le differenze tra quando c'ha volato Seba e in questo in cui ci vola Luigi Rungi, sono la marmitta che fa paura per la coppia che ha in alto (punto debole dei motori a benzina) e il rotore di coda in metallo che la inchioda per quant'è ferma.
Per te Carlo, tu che hai occhio buono e palato fine, vedi che a un certo punto Luigi prova un tic toc laterale che abortisce sul nascere. Causa: non mi ero accorto di aver cotto 2 servi del ciclico in quella botta di celano per cui luigi volava ocn un 9255, un 9050 e un9250 sul piatto... praticamente quando dava passo ballava la lambada il piatto