Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Scusa, ma come è possibile che le spese doganali a parità di importo varino a seconda della provenienza? |
Io ti dico che a me capita sempre così...
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Già il 3D non era partito proprio alla grande, ma forse ha ragione chi ha fatto notare che è meglio astenersi dal rispondere piuttosto che dare informazioni approssimative. |
Le risposte approssimative le darai tu ! Al posto di usare sempre questo atteggiamento "bacchettone" che francamente da un po di tempo imperversa e che mi ha anche rotto un pò le scatole...Quà sono tutti maestri nel bacchettare, ma prendersi la briga di rispondere qualche volta mai...Io almeno ho risposto su quanto a me è capitato e ti assicuro che non ho fatto "3" ordini dall'estero da quando volo con gli ely...
Citazione:
Originalmente inviato da Mario Mollo Ma non è la risposta alla domanda posta nel 3D. |
...inoltre chiedevo quali erano le problematiche relative all'acquisto in paesi extracomunitari, infatti in molti post ho letto il problema della dogana, in cosa consiste con precisione?...
Magari non ho risposto sui link di siti dove acquistare, ma l'ho fatto per non fare pubblicità a nessuno...
Per il resto invece andavo abbastanza bene in italiano e sò leggere bene.
La prossima volta invece di perdere tempo a BACCHETTARMI (cosa che mi infastidisce parecchio avrai notato, visto che i miei interventi sono SEMPRE tesi ad aiutare i newbies e a contribuire al buon andamento del Forum) rispondi anche tu al 3AD e indica per bene, visto che sei così tanto preparato sulle dogane e spese di spedizione.
E con questo la chiudo qui !!
Un messaggio all'utente che ha aperto il 3AD. Se vuoi contattami in privato che ho 2 cosette da spiegarti ancora...Qui non rispondo più !
Un saluto TOMMY