Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 08, 09:27   #30 (permalink)  Top
enzocom123
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
mah... concordo... anche se ti assicuro che 2 Velineon affiancati portano il max ai 100 km/h in un baleno... pensa che qualcuno ci ha montato pignoni da 33
E' molto sottovalutato questo motore... il Neu che montava bimoto aveva uan erogazione fantastica ma non era molto superiore al mio E-maxx con singolo velineon.... solo io giravo a 3s, lui a 6s
Te lo potrà confermare anche lo stesso bimoto... probabilmente giocando con i rapporti la storia cambia... ma non ho visto queste grandi differenze... anzi...
Anche io sarò spacca.... e lo ripeto ancora una volta.... lo stesso feigao 7xl per avere le stesse prestazioni del V deve andare a 4s... e ci sono video con gare "start to line" che testimoniano questo. Per questi motivi credo che in un Buggy, che pesa un chiletto in meno del Max, il V possa onestamente dare filo da torcere ai puzzoni. E non dimentichiamo che lo stesso V qualcuno lo fa andare anche a 4s...
Velineon è sempre il n 1 per Skiev : dove posso trovare la piastra per il fissaggio motore elettrico? GRAZIE
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando