bello il mio swiftino, dove lo faccio volare, riscuote successo.a domanda, anzi a provocazione rispondo: se le condizioni sono miti si, se possenti Kobuz e se assenti, non mi stacco un'attimo dal barbeque e dalla bottiglia di vino, mi carico di salsicce ed etilene e mi lancio nell'anfiteatro a testa in giù, non sò perchè, ma il pendio lato monte, ha qualcosa di sinistro, la forma conica probabilmente, mi evoca la struttura dell'inferno Dantesco con Lucifero incastrato al suo vertice. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Oggi mi ha chiamato Roberto, tutto rammaricato per non avermi salutato quando siete andati via dal Vettore,la cosa mi ha fatto enorme piacere e continuo a ribadire che la Romagna è terra di gente spettacolare.
e dopo stà sviolinata che vi ho fatto, me lo offrite il pranzo?!?
noooooooooo scherzo , altrimenti qualche imbecille mononeurone e con Humor tipicamente Inglese si offende !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apprroposito der da magnà, come ci si organizza?
Che me devo portà i panini da Roma??
In Macchina,a scanso di equivoci, un paio di bottiglie di "Teroldego Rotaliano" ci dovrebbero entrare, o preferite forse "Shiraz Casali del Giglio"?
Fatemi sapere evoluzioni sul da farsi o da comprarsie/o portarsi .
Vedendo il primo dei due allegati, l'espressione "minchhhiaaaa" mi viene spontanea.
Della seconda: Di chi è il Fox 280/300 giallo che si intravede, ne stò cercando uno di quelle dimensioni.
Non vedo l'ora che arrivi fine mese, a presto!!!!!
Fabrizio
|