sperando Tu capisca.
Ma quando la pianti di scrivere ca..zz,,te????
Sei perennemente ubriaco?
Passi una volta che ti hanno offerto due birre.
Sei veramente insopportabile.
Ho fatto un copia incolla della mia unica risposta al nostro amico e non l'ho certo fatto per ricordaegliela,ma per cercare di spiegargli il perchè l'ha ricevuta e metterlo in condizione di non farsi mai piu' rispondere in questo modo.
Premetto che se avessi letto prima la sua data di nascita gli avrei risposto anche peggio,visto che Lui stesso aveva scritto in un suo precedente post di essersi leggermente lasciato andare a divagazioni un po' strampalate causa eccesso di birre offerte da amici e a 16 anni intortarsi il cervello a birra,avendo un figlio coetaneo,mi sento di tirargli un po' le orecchie,fosse per me lo prenderei a calci in testa,ma non è figlio mio.
E con questo ho dato un senso alle due mie righe intermedie.
Veniamo alla prima riga:
La mia domanda è rivolta allo sproloquio che hai scritto per cercare di spiegare un qualcosa che non ti è ancora chiaro,che non hai mai provato,mi pare che il Tuo mini Titan non abbia ancora fatto grandi esperienze,ma solo danni,e sino a qui nessun problema,il fatto è che lo hai voluto mettere come un "si fa cosi' " che detto in quel modo e da uno che sino al post precedente chiedeva come si fa a fare un po' di hovering,lascia spazzio alla mia ultima riga dove Ti definisco insopportabile.
Ora spero che avendoTi chiarito il mioi punto di vista Tu ritorni su questo Fotrum armato di tanta grinta e buona volonta di imparare e comunicare le Tue esperienze siano esse positive o negative,per chiedere e quando sarai in grado di consigliare.
Io per adesso l'unico consiglio che mi sento di darti è:
NON BERE ALCOOLICI ti distruggi senza rendertene conto e quando te ne accorgi è TARDI
Spero di rileggerti presto
Ciao Carlo
|