Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu Volevo salutare delle persone prima di uscire dal forum.....
Visto che qui non servo più e non sono gradito... ...e non ho altro da chiedere.
Esco da Elimodellismo.
Ringrazio
soprattutto: stefanoxjx ,per il supporto che mi ha sempre dato.
pierrecruset ,per l'amicizia
Anjys ,per il supporto che mi spedirà tra qualche giorno.
Poi ringrazio
Osprey, Riky07, speedlite, toniclifton |
Andare via nn è una soluzione risolvere,condividere e discutere i problemi del modellismo con gli amici del forum.
Se pur vero che tu possa avere avuto qualche risposta poco gradita da alcuni utenti,nn vuol dire che devi fare "di tutta l'erba un fascio" privando gli altri dei tuoi sicuramente utili post.
Questo perchè ritengo che è meglio ascoltare nuovamente una discussione che relegarla nel dimenticatoio legata solo al tasto cerca,in maniera da memorizzare,e fare propri determinati punti chiave di questa complicatissima passione.
Se periodicamente nn si riaffrontassero gli argomenti nn si potrebbe trasmettersi i miglioramenti e le soluzioni trovate nel tempo ed il forum dopo un pò sarebbe privo di vita
Il mio invito a rimanere per il piacere di tutti coloro che leggono il forum e che fra qualche anno vorrebbero continuare a leggerti.
Infondo quelli che magari ti hanno "ripreso" sono stati magari a loro volta ripresi nei loro primi periodi di forum.
Un invito a tutti ad essere più tolleranti,NESSUNO NASCE E VOLA diamo a tutti il tempo per imparare,sia le regole del forum che a volare,nostra bellissima passione.
Un saluto e.....visto che tanti hanno scritto per te dacci un segno!!!!