Discussione: Dragonfly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 05, 11:51   #11 (permalink)  Top
slipknotizzato
User

L'avatar di slipknotizzato

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originally posted by maperik@18 agosto 2005, 08:39
se deve iniziare è meglio iniziare con un eli robusto
piuttosto che con uno fragile

il df4 è molto robusto sui crash
se inizia con il t-rex o simili deve subito spendere per sistemarlo a dovere

il df4 deve solo regolarlo

tanto tutti il primo eli lo hanno distrutto più o meno
meglio iniziare con una 500 e passare poi ad un modello più serio

se inizia con il passo collettivo, a meno che a un istruttore dietro.........

meglio per la prima volta spendere poco e imparare a domarlo

io ho inizia col il df4 e non ho avuto molti problemi
adesso ho il 35# ed è molto più fragile e potete dirmi quello che volete
ma è identico in tutto con il t-rex.

questa è la mia opinione personale
be io mi sono fermato al df4 ero tentato a spendere altri soldini per un altro eli della dragonflai o walkera ma ho visto l'esperienza precedente e ci ho riflettuto su,si vede che il mio era paccato perchè io non lo ho mai visto volare lo ho solo visto distruggersi pezzo per pezzo e ora ho li un mezzo eli nella scatola inutilizzabile però ovvio il rex puù essere più fragile solo perchè più potente,il df4 se riesci a farlo volare il problema e farlo allora atterrare visto che una volta perpuro sfizio lo ho lanciato e ho dato gas e non stava nemmeno per il caxxo in volo scendeva subito nn in picchiama e li ho distrutto servo pattini dopo varie rotture prima mi ero stancato ovviamente se avessi fatto così con il rex si sarebbe distrutto anche lui ma almeno lui appena dai il gas devi stare attento perchè si alza veramente come un eli,poi uno fa le proprio decisioni o in somma i soldi sono i suoi, io con il df4 non mai avuto esperienza di volo,la ho avuta con il rex e non con il df4 con lui ho preso fregatura e delusione e per iniziare si può andare bene come costo ma se gli va come mè magari l'hobby lo perde per colpa del df4 io perchè ho pensato che era una grandissa fregatura quello scheletrino di elicottero e ho deciso di affrontare una spesa quasi 4 volte superiore e ora mi sento soddisfatto e non più deluso
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando