Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 21:00   #9 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
E vabbè tanto dai...siamo qui a continuare a girare sul forum vedendo se c'è qualcosa che ci interessa o qualcuno a cui rispondere...
Io ti rispondo senza bacchettare nessuno, d'altronde che problema c'è ?
Casomai prima di presentarsi con una AVATAR da indiano fatto con le pale SAB magari un pensierino...senza offendere nessuno neh ! Si scherza un pò...
Cmq ritornando al discorso.
Io prendo spesso in USA ma poco da HK.
Da USA = basso prezzo e talvolta (e dico talvolta perchè alle volte non capita addirittura...) dogana attorno al 10-15 € su ordini da 200-250 € - Tempi di consegna ragionevoli attorno ai 10 gg (2 settimane) lavorativi con costi di spedizione attorno ai 15-20 €
Da HONG KONG= basso prezzo ma SEMPRE dogana attorno al 20-25 € su ordini da 200-250 € - Tempi di consegna lunghi attorno ai 20 gg lavorativi (circa 4 settimane) con costi di spedizione da controllare bene. SI perchè talvolta il prezzo dell'oggetto è basso, ma la spesa di spedizione è molto alta (secondo me si rifanno un po del prezzo basso dell'oggetto rialzando il costo della spedizione).
Questo per quanto riguarda la MIA esperienza personale. Altri probabilmente avranno altre esperienze...
Un saluto TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando