Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 20:02   #13 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Quoto al 100% Speedlite, ti ho richiamato in modo semiserio in alcune occasioni perchè sinceramente mi pareva che stessi un po esagerando,

Sei sicuramente un bravo ragazzo, sveglio (anche troppo) e potresti anche essere simpatico, però devi tenere un po a freno il tuo ardore giovanile, come ha qualcuno in firma "La potenza è nulla senza controllo"; anche l'entusiasmo va tenuto a freno dal ragionamento e dalla riflessione.

Quando scrivi anziché premere il tastino "invia risposta" pensaci un attimo e pigia su "Anteprima messaggio", te lo rileggi a voce alta sillabando correttamente, fai le correzioni e poi posti, e magari usa anche il correttore ortografico del tuo browser.

Se come ha detto Speedlite, metti un pelo di umiltà nelle tue affermazioni troverai molti che ti aiutano, io mercoledì ho settato e testato in volo un bel Trex 600 di un niubbio del sito che però si è sempre proposto tenendo un profilo basso e l'ho fatto molto molto volentieri perchè ho conosciuto una persona vogliosa di imparare e che sa ascoltare i consigli di chi ha più esperienza di lui.

La decisione di ritirarti è solo tua, dimostra maturità e non fare i capricci come un bambino redarguito perchè scoperto a rubare la marmellata......

Ci sono altri 12....16enni in gamba qui, uno vola già anche con gli aerei veri quindi......

Ah non dimenticare che abitiamo vicino e non ci metto molto a fare un giro in quel di Pellizzano per darti uno sculaccione !