Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 19:49   #11 (permalink)  Top
Like_you
User

L'avatar di Like_you

Data registr.: 02-09-2004
Invia un messaggio via MSN a Like_you
a volte...

bhe io non scrivo tanto sul formu, ma leggo un bel po, cmq la storia del tasto cerca dal mio punto di vista è questa:
Un forum ordinato senza 100 post identici con le stesse richieste sarebbe bello no??
Ma mettetevi nei panni di chi è alle prime armi con il PC....ok cerco in Internet....cosa??dove??.. ho sentito parlare di google vediamo un po sto google...uuuu Barone Rosso che bel sito....leggo un po....come son bravi quante cose sanno...e io che ho questo dubbio come faccio per porglierlo vorrei tanto aver un aiuto da loro.........
qui si dividono in due:
A) chi forse ha vito qualke volta come funziona un forum ed allora si impegna a cercare il fatidico tasto cerca...... clicca e si trova dinnanzi gia 3 campi .............dopo qualche istate capisce in che campo va inserito a la chiave di ricerca........ ok devo scrivere lì, ma cosa??
Dopo essersi spremuto un po le meningi prova a scrivere qualcosa clicca su cerca (SONO UN LAUREATO IN INFORMATICA E VI DICO CHE è QUASI SEMPRE COSì) escono 100 risultati che di certo non era quello che stavo cercando....c'è pure chi riprova con altre chiavi e chi si commuta nel tipo B
bhe nuova discussione.....supera pure lo scoglio della registrazione....ed ecco che scrive la sua richiesta...e come risposta cosa ottine:
Ma non sai usare il tasto cerca????

bhe morale della favola....perchè ho scritto tutto questo ??
xkè sono in ferie e non ho nulla da fare