Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 12:41   #3 (permalink)  Top
soham
User
 
L'avatar di soham
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
c'e' una bellissima funzione cerca, nella barra sovrastante rossa, che ti condurra in qualche decina (forse +) di discussioni identiche a questa
ciao......spezzo un lancia a favore dei poverissimi utenti che davanti ad un mare magnum di informazioni si sentono rispondere cosi come fatto dal buon Mongolfino.....
Sarà che anch'io sono stato un newbee, ma non me la sento di dare torto ad uno che arriva sul forum e chiede...lo so è noioso rispondere ad argomenti già affrontati.....e se allora non si rispondesse affatto? almeno non si rispondesse - c'è la funzione cerca - che comunque la si metta significa - ma che sei sciocchino? non sai che puoi cercare con CERCA quello che vuoi?

Diciamo così.....qualcuno di buona volontà che scrive due righe di FAQ su queste cose? non è meglio reindirizzare i neofiti alle FAQ piuttosto che alla funzione cerca facendoli sentire degli imbecilli?

cmq....in due parole FlyMav......
io acquisto spesso sia in USA che ad HK...lo faccio per una questione di costi....con il dollaro debole (ed anche senza) i prezzi sono inferiori...cmq nn ho mai acquistato Ely...scatole intendo....troppo grosse....la dogana può fare scherzi...
di solito io pago 10 15 € si spese a fronte di acquisti di 150 max 200 €...
non mi lamento...va bene così....
per gli Ely invece ho sempre acquistato in Italia...mi fido di + del negoziante..
comunque sono scelte...
molti acquistato anche radio e si trovano ottimamente...
se vuoi qualche sito scrivimi in MP che ti mando i link......

Ciao
Gianni
__________________
non volo più
soham non è collegato   Rispondi citando