questa nn la sapevo proprio , comunque rileggendo un po di post sul trhead 2negozio low cost in ue" mi sembra di avere capito 2 cose:
la prima è che da luglio possa avere problemi di virus con il pc
la seconda che abbia cannato un po di cosette ... regolatori che nn funzionano , merce non spedita etc etc ... io parlo per esperienza personale e anche io ho avuto un problema con un regolatore che ho ordinato , pagato , ma che non mi è arrivato nell'ordine , ne ho fatto un secondo e gli ho detto che non mi era stato spedito un regolatore mentre sulla bolla era spuntato ..... sapete cosa è successo???
me ne ha mandato uno , gratis nell ordine che avevo appena sottoscritto !
altra piccola considerazione personale .....
quanti hanno acquistato da lui ???
un mondo di persone mi sembra di capire ... e da quello che si legge molta gente si è trovata bene sia come qualita' dei materiali che come prezzi .... io in primis ed alcuni amici abbiamo preso motori a pochi euro ... che presi da noi ci sarebbero costati piu' del quadruplo ... ovviamente stiamo parlando di materiali che vengono montati su shokflyer ,deproncini , mai su maxi o riproduzioni ... grazie a rob qualcuno ha potuto volare low cost ....
esempio stupido 4 servi simil hs 55 costano appunto come un hs 55 .... se ne rompe uno .... beh.... pazienza .... lo cambio anzi ne ho 3 di ricambio ....
RIPETO ... CONSIDERAZIONE ULTRAPERSONALE!!!!!
OPINABILISSIMA
|