Citazione:
Originalmente inviato da ChristianT Non ho resistito e sono andato in laboratorio a provare...allora: sulla rx non ho visto scritto da nessuna parte Ready for data logger ma anche se spengo la tx e poi riaccendo entrambe non succede niente...un led acceso l'altro spento! Ho spento tutto ed aspettato 2 min...poi ho acceso la tx, quindi la rx e tutto si è acceso normalmente.
Non che questa cosa mi dia noia più di tanto...solo vorrei sapere se fa così anche a qualcun' altro.... anche perchè ho l'idea che non sia un difetto. ciao |
Ciao Christian,
a questo punto probabilmente è un'altra cosa.
Io ho la DX7 con l'AR7000 e pensavo che anche i moduli fossero uguali come gestione software.
Strano che non ci sia scritto che è predisposta per il datalogger come su tutte le riceventi Spektrum...magari lo danno per scontato...occhio che non è scritto sulla ricevente, è un adesivo rotondo che mettono sulla confezione della ricevente (sulla confezione trasparente).
Questa dei 2min però è strana davvero, hai per caso un ESC per un elettrico attaccato o alimenti la radio dalle batterie; te lo chiedo perchè sembra come l'effetto di un condensatore che si deve scaricare...per me è l'unica cosa per la quale può fare differenza da quanto tempo è tutto spento.
Ben