Discussione: ...ho chiamato Eurokit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 10:02   #66 (permalink)  Top
Black sheep
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
Citazione:
Originalmente inviato da telemaster Visualizza messaggio
schifo????? Stai scherzando???? Io ho cominciato da autodidatta a 10 anni (quindi 13 anni fa...) proprio con un piccolo Eclips della Mantua!!!! Ancora mi ricordo il codice d'ordine (10420)! Ci misi un anno intero per prepararlo (me lo pagavo con le paghette di nonni e zii); lo motorizzai con un cipollino Orion 1.5cc e 4 servi hs 300 (si, quelli da 45g e che all'epoca costavano 35 000£, pensate che ancora utilizzo uno di quei servi su un altro modello)!!!!!
Il modello pesava la bellezza di 1800 g, che per un modellino di 1m di apertura alare è tantino!!! Era una fantastica macchinina (non si alzava nemmeno dopo 100 metri di rullaggio...). Fu necessario cambiare il motore, montai un Magnum 2.5cc e li cominciai a volare affiancato da mio padre carburatorista di fiducia!!! Pensa, non è mai caduto, è ancora intero nel mio hangar!!
Sogno nel cassetto? Il mitico cessna cardinal dell'aviomodelli, quello da 212 cm, troppo bello!

ps avete ragione, sembra che questo sia il nuovo sito:
Elma Modellismo - Via Romania,2 47900-Rimini.Tel 0541 742332
a me non fanno assolutamente schifo, ho il mini kosmo è va da dio!!! un mio amico ha il bipe ed è fantastico!!! un altro mio amico aveva anche lui eclips ma l'ha fatto troppo pesante per via di una riparazione subito dopo il volo di collaudo ed volava male, troppo pesante, purtroppo l'ha distrutto su un albero...
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato   Rispondi citando