Citazione:
Originalmente inviato da asiatic ciao
per quanto riguarda la RX...lo escludo, anche perche' se voli in PCM, ed hai il settaggio di default, non ti farebbe quello scherzo,
se fossi in PPM, ti farebbe come una normale interferenza.
quindi la RX....e' escluso!
un filo che non fa contatto bene nel motore?...non avresti di certo un calo ma una tagliata cosi' violenta da rischiare di strappare il muso del modello.
come sai il regolatore crea il campo magnetico, + - + - + - +
se ti si staccasse un filo dal motore risulterebbe come se il regolatore ti mandasse due + in sequenza, sai che urlo che ti pianta il povero motore?....
io ne so qualcosa.
per la mia magra esperienza, questo problema mi successe con il 300 jamara ed era una linguetta che si dissaldo' parzialmente per la temperatura raggiunta,
ma se dici che l'accoppiata batterie e regolatore vanno bene, non saprei piu' dove andare a ricercare il problema.
provero' a pensarci su........pero'.....boh!??!??
ciao ciao ciao by |
La cosa è impossibile perchè tutto va bene....A sto punto ruota di 90 gradi il motore e vedi se continua a farlo in coltello o meno (dovrebbe farlo o dritto o rovescio, a quel punto....)
boh..