Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 08, 22:48   #1914 (permalink)  Top
peppens1
User
 
L'avatar di peppens1
 
Data registr.: 27-07-2008
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
io oggi ho ordinato quello del 5#10, dalla foto pare che sia tutto in metallo.. speriamo! e mi auguro anche di riuscire ad adattarlo, a dispetto delle apparenze non ho mai fatto bricolage, e il lavoro della "GE Edition" del 5#8 è stato il mio primo esperimento con una bomboletta. La cosa mi diverte e ci provo! anche il mio raga dice che sono "esagerata" (forse perchè lui queste cose non le saprebbe fare ).
Le pale fanno la loro figura, ma estetica a parte non è consigliabile utilizzarle troppo, visto che se dovessero toccare da qualche parte la vernice si danneggerebbe. Forse usando una bomboletta di plastificatore terrebbero meglio i graffi però.. boh! nel dubbio ho anche ordinato un nuovo paio di extreme da usare (loro si) normalmente.



dai dici davvero? non vedo l'ora di vederlo!!! sarebbe carino anche verniciare i particolari del telaio, solo che per farlo bisogna smontare tutto e sinceramente non me la sentivo di farlo! tu magari potresti provarci! anche una "black edition" del 5#8 secondo me sarebbe davvero bella!
infatti lo farò black....
p.s......ho già smontato tutto l'eli pezzo per pezzo!

cmq mi dai link di varie immagini di sto carrello del 5#10?
perchè da ckado nn si vede na mazza!
peppens1 non è collegato   Rispondi citando