Io l'ho fatto esattamente come dicono da Flynow, se consideri il costo del motore non so quanto valga la pena mettersi ad ordinarlo fuori CE, per risparmiare 20 . Con il 300 DF ho messo regolatore DA 18 A. super economico e lipo Thunderpower 3 x 700, il tutto inserito nell ala per avere la massima pulizia aerodinamica.
E' leggerissimo, per lanciarlo io metto l'elica in orizzontale e indice e medio dietro l'ala e dando un po' di cabra si fa 60 metri in planata, se poi agganci delle termiche sta su il doppio di un Easy Glider o di un' Electra JR, ma se dai motore fila che è un piacere.
Se decidi di farlo cattivo devi metterci dei rinforzi di carbonio degli alettoni , perchè altrimenti flettono e non comandi più niente.
Sinceramente io mi diverto un mondo in pendio, praticamente lo tengo sempre in macchina e ci volo ovunque (anche in spiaggia alla sera, quando non c'è più nessuno, ci puoi fare lo slalom tra gli ombrelloni
).
A proposito, si potrà decollare in verticale ma l'atterraggio deve essere fatto "alla mano"!
Ciao.