Discussione: progetto elicottero RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 08, 16:19   #84 (permalink)  Top
memedesimo
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Massimilià....
ma non mi dire che ancora sbatti l'elicottero da tutte le parti !
Cavolo è più di una settimana che lo hai !
hhihihihihi a me lo dici? hahaha tutte la parti no..
diciamo che sono andato a sant'eufemia..la sera verso le 17.00
ho visto uno spiazzone enorme! mi sono piazzato la e ho iniziato a cercare e cercare di tenerlo sotto il mio controllo..ma nulla da fare..quando mi alzo non riesco a reggere il rotore a una velocita tale che rimanga alla stessa altezza..cioe o gira troppo e prende quota oppure il contrario, ma non e che lo fa lentamente lo fa veloce quindi o sale e poi mi si appente sul lato, do l'imbardata opposta ma e troppo tardi gia precipita!
al contrario si schianta perche anche se scendo e metto il motore al massimo non risale piu e si sfracella!
li ho rotto il telaio...ora dopo che ho montato tutto mi so accorto che si e rotto il pernetto dell'albero...quindi il motore gira ma l'albero no

mi sto seriamente inc****do!
lo accendo e scopro una cosa rotta!e porco giuda si e massacrato...poi aspetto 2-3 giorni che riprendo la pazienza x smontarlo e rimontarlo da capo...e..nuova cosa rotta

comunque il lama mi sembra piu complicato..l'FP lo tengo di piu!sara che mi sono abituato, ma decolla strano si appende al lato e gira su se stesso molto piu del CP, boh ovviamente decolli indoor non fanno testo ma...l'altro sul balcone lo riuscivo ad alzare senza danni questo invece mi e piu difficile..

ma andiamo un cribio di giorno insieme da qualche parte?e mi insegnate?non ci sto a capire nulla!

si ho le pale extreme, figurati se quello spendaccione di tony non le aveva comprate, ho SOLO 4 pacchi batteria!

vai all'irish sta sotto casa mia!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando