Discussione: ...ho chiamato Eurokit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 08, 11:53   #30 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
@ maverick 68
Esempio più alto di come si dovrebbe iniziare (e ragionare)! E poi c'è pure il combat... praticamente perfetto! Continua così.

@ M-SAX
...ma non potevi essere una bella gnocca? C'avevi pure il Corsair in dote!...

....


@ TUTTI

Ragazzi, il punto è che sarebbe ora di invertire la tendenza... ripeto: il problema non sono i principianti, ma i cosiddetti "esperti"...

...è da loro che deve partire la "rivoluzione del vecchio". Forse l'unica soluzione, finchè certa mentalità non andrà cambiando, sta nel cercare di essere più presenti nel forum principianti, cercando di arginare le orde di Gommolari e RTFari...

Avete presente il discoso di prima? Basta usare la stessa tecnica:

- "Buong'....."

- "EASYGLA'....."

- "NO! Kit CLASSICO!!!"



Tanto le argomentazioni, se si eccettua l'effimero quanto inutile fattore tempo, sono tutte a nostro favore .

Dal canto mio, visto che sta storia dell' Eurokit mi ha veramente fatto incaxxare (vedi il "povero" f_crivellaro), je darò giù ogni volta che qualche "esperto" se ne verrà fuori a sproposito con un melefico elettrogommolo .

Infine, faccio anche considerazioni di tipo speculativo: dalle mie parti, tutti (o quasi) quelli che hanno iniziato col pronto al volo o, peggio ancora , se lo sono fatto montare dal sottoscritto (non lo farò MAI PIU') sono risultati "mordi&fuggi".
Quelli che hanno iniziato mettendoci un minimo del loro, sono quasi tutti rimasti, anche a dispetto di problemi e difficoltà varie.
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando