Discussione: shuttle hirobo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 05, 00:33   #4 (permalink)  Top
Maxxx
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originally posted by davidemelli@16 agosto 2005, 11:34
ciao a tutti richiamo i vecchi possessori di questo elicottero per un aiutino piu' psicologico che altro!
allora vorrei sapere quanto negativo mi serve come minimo per effetuare una autorotazione in caso di spegnimento del motore io per adesso ho -3+6+10 spero che basti!
Non sono un possessore di un Hirobo ma lo sono stato (sceadu50) e mi sono convertito al Raptor, per il passo gli elicotteri sono tutti uguali, quindi posso dirti la mia.
Io personalmente uso -10°/0/+10° sia in normal che in idle1 e 2 e autorotazione per dei semplici motivi..
- quando passi dal normal a idleup l'elicottero non perde quota e quindi ti permette di inserire l'idleup anche a 20 cm da terra senza variare l'assetto del modello
- quando voli con tanto vento, con più negativo l'eli scende meglio e non ti rimane imbalsamato in aria
- se ti si spegne il motore puoi portare giù il modello senza inserire l'autorotazione perchè hai il massimo dei gradi in negativo e in positivo (questo è ottimo per chi ha iniziato da poco e non ha bisogno di pensare a tasti per l'autorot.)
Saluti
Maxxx