Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 08, 02:33   #5 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo chiedere se secondo voi l'uscita in edicola della De Agostini conviene oppure no. Per chi non la conoscesse spiego un attimo di cosa si tratta: uscita di 100 numeri per un costo totale di circa 1100 Euro (radiocomando, batterie, starter e giroscopio Futaba esclusi).
L'elicottero ha le seguenti caratteristiche: lunghezza 140 cm, altezza 40 cm, motore a scoppio classe 50 (8,5cc a 17000 rpm, 5 servi di cui 3 Hitec e 2 Futaba digitali). Compreso Ralflight G3 (una vecchia versione). A questo vanno aggiunti starter con batterie e caricabetterie a 72,50 Euro, Radiocomando Hitec 6 canali con display digitale+cavo USB per collegarlo al PC a 175 Euro, Giroscopio Futaba GY240 a 130 Euro. Secondo voi è un prezzo adeguato ma soprattutto è un buon heli oppure è una caz..ta? Potrebbe essere interessante considerato il fatto che l'opera non la completerei prima di un anno e nel frattempo mi sto allenando col coassiale, fra poco con l'honey bee CP1 e tanto tanto simulatore Realflight G4... ma con 1100 euro + 370 euro penso che mi prenderei un bel TREX + una bella radio. Che ne pensate?? GRAZIE !!
Se non lo sai già, questa è una riedizione. Quando uscì la prima ed. circa 2 anni fà, già se ne parlò su questo Forum. Comunque il parere è quasi unanime: Non conviene.