Citazione:
Originalmente inviato da BEBOFE se posso essere utile ben volentieri ... con set -up, telai e motori NITRO non ho problemi ... per l'elettrificazione di un truggy comunque ce nè da fare ...
come prezzo il kit siam sui... tieniti stretto che ti verrà male .....
535 euro ... MUGEN MBX5T PROSPEC 1:8 TRUGGY KIT - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
...
il KIT significa che ti danno solo il telaio a pezzi e te lo monti tutto con istruzioni .. però bisogna montarlo bene e chi ha esperienza ti saprà fornire trucchetti e piccole modifiche utili ..
ai kit mancano: gomme - motore - elettronica di comando... questo in generale ..
le macchine professionali son tutte in kit di montaggio ..anke per la mugen MBX5 R vale la stessa cosa ..il buggy nuovo si trova a 500 euro .. poi cè da aggiungere tutto l'apparato radio , il servo dello sterzo e la propulsione brushless o motore nitro ... i costi di partenza son alti ma poi avete una macchina che vi salta fino alla luna senza far una piega ... io ne ho avute 3 di BUGGY e la differenza si sente eccome ... ciao ! |
Tanti soldi.... sì... ma per chi vuole far sul serio sono ben spesi... e poi sul link di ebay che hai citato danno anche le gomme e i cerchi
.
Riflettendoci un po' però non credo che si possa pretendere di avere un elettrico uguale in tutto ad un nitro e pensare di risparmiare anche qualcosa!
Prendiamo questo da 535 e motorizziamolo: quanto viene a costare?
Non ne ho la più pallida idea ma non credo che elettrificarlo costi tanto meno!
Scherzi a parte, cosa costa l'E-REVO, tanto per dirne uno? ... e quanto ci si smena ad acquistare CVD, link, torrette, ammo ecc. di un certo tipo per poter renderlo più tosto? Per non parlare che poi quasi sicuramente si passa a brushelizzarlo.
Secondo me, passione compresa, se si vuole davvero fare sul serio questo è il punto di partenza.