Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 A questo punto elettrificherei il REVO PLATINUM 2008 altro che Mugen etc.etc. Revo Platinum Traxxas in quanto all'AMAX 1/8 è abbastanza resistente, avendo l'1/10 che in off-road è una bomba e fà salti oltre i 2 metri su piste per BMX con trampolini adatti, atterrando senza rompersi o altro, dopo aver sostituito gli amm. post. da 90mm a 100 mm va ancora meglio da sfidare il Rustler VXL |
il modello non lo conosco, non l'ho mai visto girare in pista e non l'ho mai provato, però sembra ben fatto ....
i truggy e monster comunque a me han sempre detto poco (questione di gusti) perciò non so quali siano i modeli migliori, sopratutto per l'elettrico .. il truggy della mugen però l'ho visto viaggiare bene al nitro contest ..
ma se parliam di
buggy 1/8 .. beh lì non ci piove... i modelli migliori AL MONDO son quelli che ho già detto sia che vadano a NITRO che con BRUSHLESS .. cè gente che ci fà i campionati mondiali e vi assicuro che quando ne avete uno per le mani lo capite che si tratta di roba buona ..
gurdatevi tutto questo video ... la prima metà vedete la 777 Kanay edition .. dalla seconda metà invece un pò di spettacolo con nitro buggy ...
YouTube - Kyosho inferno mp 777
non penso che con una AMAX ce le fai quelle cose ....