Citazione:
Originalmente inviato da sorbirino ciao...questa sera proverò sia a togliere la fascetta che a girare il servo in modo di averlo con la squadretta rivolta verso il basso nonchè a posizionare l'uniball nel foro più esterno...!!! ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) sinceramente per quel che riguarda la fascetta anche io mi chiedevo se era giusto o meno metterla..ma avendo ricevuto l'hely che già aveva bloccato il gyro con fascetta l'ho rimessa una volta cambiato..!!
spero domani di farcela a postarvi gli aggiornamenti...!!! ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
ciao e grazie |
Bene. Prendi quello che ti dico come suggerimento e adattalo al tuo caso ma secondo me sono cose da fare... La fascetta la vedo usata spesso ma credo che sia di aiuto più che altro a chi deve montare elicotteri di fretta e venderli, ma lì ci vuole qualcosa che filtri le alte frequenze prodotte dalle vibrazioni del motore, ingranaggi e sbilanciamenti vari. Il cuscinetto biadesivo in gomma che ammortizza è sufficiente se pulisci e sgrassi bene dove si incolla. Facci sapere.
Ciao. Antonio.