Citazione:
Originalmente inviato da vangogh La MBX5T Truggy è fantastica. MBX5T
Consigli telaistici ecc. da persone che come te hanno esperienze nello scoppio sono importanti, importantissime.
Quanto può costare solo telaio per poi elettrificare il tutto?
Qui se ci si da una mano e si uniscono le passioni e le diverse esperienze si riesce a sfornare qualche bel giocattolino. |
se posso essere utile ben volentieri ... con set -up, telai e motori NITRO non ho problemi ... per l'elettrificazione di un truggy comunque ce nè da fare ...
come prezzo il kit siam sui... tieniti stretto che ti verrà male .....
535 euro ...
MUGEN MBX5T PROSPEC 1:8 TRUGGY KIT - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
...
il KIT significa che ti danno solo il telaio a pezzi e te lo monti tutto con istruzioni .. però bisogna montarlo bene e chi ha esperienza ti saprà fornire trucchetti e piccole modifiche utili ..
ai kit mancano: gomme - motore - elettronica di comando... questo in generale ..
le macchine professionali son tutte in kit di montaggio ..anke per la mugen MBX5 R vale la stessa cosa ..il buggy nuovo si trova a 500 euro .. poi cè da aggiungere tutto l'apparato radio , il servo dello sterzo e la propulsione brushless o motore nitro ... i costi di partenza son alti ma poi avete una macchina che vi salta fino alla luna senza far una piega ... io ne ho avute 3 di BUGGY e la differenza si sente eccome ... ciao !