Discussione: Mi Serve 1 Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 12:44   #3 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bennybenax Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!
Da qualche mese mi sto interessando agli aereomodelli e mi serviva un consiglio e alcuni chiarimenti..
Per prima cosa volevo sapere che radiocomando mi consigliate... mi conviene prenderne uno buono?? Così poi nn lo cambio più....

Ti sei risposto da solo

Ho visto che hai principianti consigliate l'easyglider.. dove lo posso comprare?? mi date un link di un buon negozio??

Basta fare una ricerca con google, e tiri fuori un sacco di negozi che vendono il suddetto modello, trovane uno dove lo vendono a meno

Fino ad ora ho usato solo aerei giocattolo.. volevo sapere se un easyglider deve per forza partire da una pista asfaltata.. perchè vicino casa mia nn ci sono piste però c'è un prato abbastanza piano dove vado con altri amici appassionati...l'erba è bella corta... che dite riesco a tirarlo su??

grazie in anticipo!!!
se trovi il negozio che lo vende, troverai anche le info e la foto di quello che stai per comperare......
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando