Discussione: Mi Serve 1 Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 12:39   #2 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da bennybenax Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!
Da qualche mese mi sto interessando agli aereomodelli e mi serviva un consiglio e alcuni chiarimenti..
Per prima cosa volevo sapere che radiocomando mi consigliate... mi conviene prenderne uno buono?? Così poi nn lo cambio più....
ti conviene prenderne uno "medio"... nell'uso quotidiano la maggior parte dei modellisti sfrutta a malapena le potenzialià di una 6-7 canali computerizzata... quindi tanto basta.

Citazione:
Originalmente inviato da bennybenax Visualizza messaggio
Ho visto che hai principianti consigliate l'easyglider.. dove lo posso comprare?? mi date un link di un buon negozio??

Fino ad ora ho usato solo aerei giocattolo.. volevo sapere se un easyglider deve per forza partire da una pista asfaltata.. perchè vicino casa mia nn ci sono piste però c'è un prato abbastanza piano dove vado con altri amici appassionati...l'erba è bella corta... che dite riesco a tirarlo su??

grazie in anticipo!!!
Per quanto mi riguarda l' easy glider è strutturalmente un aerogiocattolo più grosso e che vola molto meglio... nient'altro.

E io sono tra quei (pochi) che non lo consiglia per iniziare, perchè ti insegna solo a volare...

Cmq la PRIMA cosa che devi fare è cercarti il campo di volo e parlare con i modellisti che troverai lì. Questo è l'unico consiglio su cui siamo TUTTI, ma proprio tutti, d'accordo!

Ciauuuu

P.S. x i miei soliti compagni di scaramucce sull'argomento:

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

Ultima modifica di doctordoom : 20 agosto 08 alle ore 12:44
doctordoom non è collegato   Rispondi citando