Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 12:07   #11 (permalink)  Top
BEBOFE
User

Data registr.: 22-12-2007
tralascinado il discorso propulsore .. che di brush non ne sò ancora.. ( sono un nitrato io, immagino di esservi già simpatico vero ? ) .. comunque dipende molto che ci devi fare con quella macchina ..
se vai in una pista a fare off-road penso che ti duri davvero poco ... le torri ammortizzatori così sottili non son un buon segno (mai viste di così sottili) e dubito siano di vero ERGAL 7075 con anodizzazione dura ..
è vero che modelli elettrificati son + leggeri ma le sollecitazioni in pista son davvero abnormi, sopratutto se van veloce come dicono ... ...
le sospensioni sembrano sotto dimensionate e difficilmente avrà mai un asetto stabile ad una certa velocità sulle buche ..
nota positiva vedo le barre stabilizzatrici e dalla descrizione pare che la trasmissione è in acciaio (ma bisogna vedere)..
discorso importante bisognerebbe vedere la qualità della plastiche dei bracci sospe e della lega dei vari pezzi ...
vedere i pintalini di irrigidimento e quant'altro ....
se vi posso dire la mia .. è un modello carino e che va bene giusto per girare sui prati o su argini .. nulla in + ..
... i modelli economici o poco conosciuti han spesso grossi problemi, nell'off poi l'usura è moolto + alta che in altre specialità ... perciò garantitevi anke la possibiltà di reperire i ricambi ...

PS. il prezzo tra l'altro non è molto economico ..

Curiosità mia da incompetente dell'ellettrico.... ma se prendete un bel kit di una Xray .. o MUGEN ... O kyosho e ve la elettrificate non è meglio , o dite che è poco comodo ?? ripeto è una curiosità mia .. non è in tono polemico ..

comunque questi son buggy 1/8 ..

Mugen Seiki Home (English) questa è indistruttibile ....

MBX5R Photos

XRAY: The art of performance - Products - Photos - XRAY XB808
BEBOFE non è collegato   Rispondi citando