Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 02:07   #87 (permalink)  Top
sonic liner
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Allora... ora ricomincio lo smaronamento sul blizard!
me lo son portato al mare e c'ho fatto un po' di pratica anzi ringrazio quelli del gruppo di Porto San Giorgio che mi hanno ospitato.
sabato sono ripassato dal vettore con l'intento di buttarlo giù dal monte ma... non m'ha retto la pompa (me la sono fatta sotto) e poi era freddo, TANTO, e non l'ho buttato però ho volato un paio di minuti con quello di sonikliner. BELLO!!!! Ribadisco: non è all'altezza degli hot liners più blasonati ma ti fa divertire.
Ieri, dando ascolto alla mente malata di Sonik, indiscusso presidente del gruppo nonchè noto psicopatico autolesionista, sono andato in cima al subasio e, in una mano la radio, in una mano l'amato blizzard, in una mano le p... (a no! ne ho solo due di mani!!!) mi son deciso e l'ho buttato. LA MIA PRIMA VOLTA IN PENDIO!
Le condizioni non erano le migliori non ho volato a lungo, in tutto non più di venti minuti e un paio di volte m'ha salvato il motore. Atterraggio poco ortodosso e ho fatto fuori l'ogiva contro un sasso ma considerando il fatto che praticamente ha voluto atterrare da solo e che comunque era la mia prima esperienza in dinamica, non mi posso lamentare.
P.S.
Noi abbiamo risolto le viti in looping diminuendo l'escursione del profondità AL 40%.
endo vai, mo che ai assaggiato il pendio non lo lasci.
sabato come diceva baracca ho volato al vettore con il blizzard, che dire uno sballo totale, molta dinamica e termiche da paura, ho volato per 80 minuti sensa mai utilizzare il motore, e se lè cavata egregiamente sensa sfigurare tra i vari blade, swift ecc.
a proposito dell'avvitamento, all'inizio del collaudo gli dieti un paio di nasate per terra perchè avevo troppo cabra, ora che l'ho portato al 35%, ci faccio dei looping in sequenza sensa una sbavatura, che dire un ottimo modello.