Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 01:52   #68 (permalink)  Top
wineris
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
ciao 9x21 x l esattezza, non sono un publico ufficiale ma solo una guardia giurata ,uno di quei bersagli fissi davanti alle banche o mobili in un furgone ,in piu' motociclista xcio' capite che non mi va di rischiare anche anche nei momenti liberi
solo al mio primo avvio di un ely a scoppio ho fatto la caz... di non accendere la ricevente ( venivo dagli elettrici dove lipo attaccata uguale a rx accesa) e chi mi assisteva nell operazione mi ha ripreso amichevolmente ma con decisione
io porto i figli ma al campo siamo muniti di reti con paletti ben piantati e chi si esibisce in acrobazie lo fa' su un campo vasto , i bimbi sono lontani dalla zona volo , si limitano ad assistere in zona sicura e a curiosare tra i tavoli
come dico ai colleghi nuovi "la miglir sicura e' il vostro cervello "

ps ho visto che sei di milano , in che zona voli ?
ciao paolo
Ciao Paolo, allora qualche volta passerò davanti a qualche obiettivo (magari già ci siamo visti in giro).........così ci conosciamo. Io sono a Nord di Milano ma non frequento un campo volo in particolare, di solito volo nei campi sterminati su in Trentino quando sono dalla mia ragazza. Fammi sapere dove sei così magari ci possiamo organizzare per volare assieme qualche volta ( colgo anche l'occasione per imparare qualcosa da te). Ciao, Marco. Scrivimi
un mp magari.
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando