Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 00:30   #5 (permalink)  Top
enzocom123
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi, mi sono rotto
Ogni volta che mi capita di spaccare il mio Traxxas Rustler VXL, devo sempre aspettare 1 mese\ 1 mese e mezzo che arrivino i ricambi!
E' mai possiible.......!
L'altro giorno con i rapporti maggiorati sul mio vialetto stavo cercando di battere il mio record di velocità, l'avrò sparato a 130\140 all'ora, è un missile, mi ha preso un sassolino...Si è rigirato e ribaltato 20\30 volte, poi è andato a schiantarsi contro un ostacolo a lato della strada, la ruota che ha sbattuto è volata a 30 metri ed ho spaccato braccetti ed un altro pezzo..Tutto l'olio per la strada, l'ammo mi si è addirittura aperto ed è colato ogni cosa!!
Con questi missili di modelli si prendono delle mazzate da paura, però cavoli....TRAXXAS...RICAMBI TRAXXAS...DOVE TROVARLI SUBITO?
Io voglio ripartire, nel giro di 1 settimana MAX, non si può attendere tutto sto tempo x colpa dei siti esteri che 1) se la prendono con calma, a volte hanno i ricambi fuori stock e neache te lo dicono 2) se spediscono alla svelta la dogana fra controlli e controllini, rallenta pure i pichi e te li fa stare 20 giorni inutilmente in giacenza..
Datemi 1 mano... Trovatemi 1 FORNITORE ITALIANO affidabile e rapido..Grazie 1000!
Contatta telefonicamente il rivenditore ufficiale in Italia Italtrading.it automodelli radiocomandati di Prato
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando