Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 22:47   #1906 (permalink)  Top
sailormoon
User

L'avatar di sailormoon

Data registr.: 01-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Visualizza messaggio
Che botta al tuo ely dal video, devi scendere piu' lentamente, da quant'è che voli?
da poco

Il problema è che l'eli era salito MOLTO in alto, almeno visto dal basso, e sono entrata in panico, anche perchè la brezza lo stava facendo oscillare pericolosamente e i comandi non rispondevano granchè, così nel timore di uno stallo a mezz'aria a dieci metri d'altezza ho tolto istintivamente gas ridando vigorosamente gas solo quando ormai scendeva ormai abbastanza velocemente, non abbastanza però da farlo posare dolcemente a terra. In altre circostanze lo ho ripreso decisamente meglio, il video è tagliato a solo 1 minuto di oltre 5 totali di ripresa. Comunque si, nonostante l'approccio da principiante al volo outdoor, sono stata abbastanza fortunata, non ho fatto danni pare, ho verificato corona e carrello ed è tutto ok.. solo le due viti anteriori del carrello sono spanate, ma è una delle tante storie vecchie di questo carrellaccio del cavolo.
Sandra - Walkera 5#8 Gold Edition 2, pale extreme, FCO2, trasmittente modificata

Ultima modifica di sailormoon : 19 agosto 08 alle ore 22:51
sailormoon non è collegato   Rispondi citando