Discussione: shuttle hirobo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 05, 13:34   #1 (permalink)  Top
davidemelli
User

Data registr.: 12-12-2004
ciao a tutti richiamo i vecchi possessori di questo elicottero per un aiutino piu' psicologico che altro!
allora vorrei sapere quanto negativo mi serve come minimo per effetuare una autorotazione in caso di spegnimento del motore io per adesso ho -3+6+10 spero che basti!
poi il cuscinetto dove c'e' la puleggia della cinchia di trasmissione dove c'e' la frizione per intenderci!
ha del gioco in poche parole si puo' muovere a destra e a sinistra di un paio di mellimetri e' una cosa normale?
posso sottovalutarla?
per adesso volo sempre cosi' e dei problemi non me ne da' anche perche' quando il motore va' in trazione la puleggina si sposta a destra e resta li' per tutto il tempo del volo!
ultimo dilemma:
parliamo del rotore principale o notato che montando l'eli cosi di scatola i leveraggi del passo erano dritti ma montandolo cosi' per non forzare i leveraggi dovevo tenere le barre fly bar non a 90 gradi ma un po' piu' avanti!
in pratica l'unibol sul piatto odsillante non era parallelo quando le fly bar invece si!
per avviare a questo difetto o piegato leggermente i leveraggi del piatto eliminando tale difetto.
questo difetto faceva si' che in volo l'elicottero quando gli si dava comando in avanti dendesse anche ad andare a destra e quando davo indietro tendesse ad andare a sinistra quando davo destra tendeva ad andare avanti e quando davo sinostra tendeva ad andare anche indietro ora con la modifica che ho effetuato spero di avere risolto il problema voi avete riscontrato lo stesso difetto?

grazie a tutti per l'aiuto
davidemelli non รจ collegato   Rispondi citando