Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 19:16   #61 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
Ciao Paolo: un paio di domande ingenue, per curiosità, probabilmente utili anche al nostro amico tanto per dargli un'idea anche dei costi di gestione dell'eli: quanto costa la miscela e quanti minuti fai con un litro? te la devi preparare in casa immagino, o si trova già pronta?
ciao scusa ma mi era sfuggito la tua domanda: la miscela la compro gia' pronta uso quella al 15 % di nitro e la pago circa 30 euro 5 litri , facendo hover a circa il 60 % di gas con un litro faccio 35 minuti
per quanto riguarda la sicurezza in 8 mesi di campo volo ho assistito a numerosi crash disastrosi di ely a scoppio di varie classi e mai ho visto fiamme o esplosioni al piu e' successo che con il botto si siano staccati i cavi dei servi o della batteria della rx con un po' di fumo
per quanto riguarda i vari interventi sui danni derivati dalle pale su dita o braccia : serve attenzione nel maneggiare qualsiasi organo in movimento io volo in presenza dei miei figli e mai mi sognerei di effettuare avviamenti senza essere sicuro di quello che che sto' facendo , una volta avviato il motore la prima cosa che faccio e' inserire il blocco dell acceleratore in modo di evitare di la rotazione delle pale
cavolo rischio la vita tutti i giorni x lavoro non mi va' di farmi male anche in un momento di relax
ciao paolo
paologlock19 non è collegato   Rispondi citando