Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 16:40   #57 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da sailormoon Visualizza messaggio
Non per voler fare la puntigliosa, ma il mio post originale sottolineava che la questione è principalmente legata "alla massa e alla velocità, a prescindere dal motore". La questione "donne" o meno è irrilevante, e non ho bisogno di nessun "trattamento di favore", che normalmente, almeno per quanto mi riguarda, tendo a riservare a chi considero mentalmente carente, per così dire, a prescindere dal sesso. Dal momento che qui non mi pare che ci sia gente "mentalmente carente", e mi fa piacere insermi nel gruppo, con le mie conoscenze e anche misconoscenze, mi piace discutere, confrontarmi, imparare, sbagliare, e perchè no.. puntualizzare!
secondo me (ma, secondo me) invece il trattamento non di favore, ma + disponibile della media ti sarebbe dovuto per due motivi:
1) che di gente che ha straparlato (ammesso che tu lo abbia fatto) qui ce ne abbiamo avuta a bizzeffe, quindi niente di strano oltre il solito (e ribadisco, sempre che cio' an te si applichi)
2) perche' sei donna, ma non in quanto tale, ma semplicemente perche' siete rare in questo settore abbastanza monopolizzato e quindi, fare proseliti, significa anche trattare bene te che magari invoglierai altre tue amiche a divertirsi con noi e con questo "gioco" che puo' farci volare.. coi piedi per terra. per parte mia, anche se non la forzerei mai, avrei piacere che mia moglie si appassionasse almeno un po' e, se non avesse pregiudizi, penso si divertirebbe anche lei. Io penso: è possibile NOn divertirsi facendo volare qualche cosa? foss'anche un piatto

se poi rifiuti questo approccio ritenendo che debba essere riservato ai "carenti", fatti tuoi. Ma consentimi di dire che lo trovo un po'.. tranchant per non dire "grezzo".
ciao e nice landings anyway.
Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando