Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 16:12   #55 (permalink)  Top
wineris
User

L'avatar di wineris

Data registr.: 03-06-2008
Invia un messaggio via MSN a wineris
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
si pero' ci son stati tanti ben piu' rompini, potreste anche essere un po' piu' gentili, visto che di donne appassionate di eli ce ne son cosi' poche. o volete mantenere anche qui la supremazia ?

dai, smorziamo e passiamo al passo successivo.
appurato ch e da 40 cm in su qualsiasi rotore fa male ed è pericoloso e meglio avere l'assicurazione e che meglio star lontano... e che fare le cose con testa e con cura...

========
elettrico VS scoppio =

................................
................................

ad es.: io sto meditando di passare alle life a123 (vistoche nonsofare/nonmiinteressa 3D), quindi costi + contenuti, vita di esercizio migliorata, ricarica accelerata, no scoppio (entro limiti accettabili ne' incendio)...

a voi:

............................
............................
Per carità, nessuno vuol trattare male nessuno. Non era questo lo scopo del mio intervento. Comunque penso che, a prescindere da uomini o donne (che ovviamente fanno sempre piacere ) gli interventi devono essere abbastanza sensati e soprattutto riflettenti esperienze dirette o conoscenze certe. NOn è bello scrivere per aver sentito dire o averl letto qua e là. Nessun pregiudizio. Ciao, Marco.

P.S: comunque non è l'unica donna del Forum per notizia!!!
WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9
wineris non è collegato   Rispondi citando