Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Sentirò il tempo, oggi c'è vento e mi sa che non riesco a farmi i 4 voletti quotidiani di allenamento, ieri mi son divertito, ho usato tutto un campo sportivo regolamentare con il 500 mandandolo ogni dove ed esattamente come volevo.
Mi piacerebbe venire all' incontro a PC per conoscerti di persona, però il 29 dovrei essere ad Ottobiano a girottolare in pista con la moto e mi sa che non ce la faccio. |
magari fossi bravo come te!!!
a ferragosto ho voluto volare lo stesso con un ventaccio e poi me lo portava via ho fatto un atterraggio di semifortuna rompendo la pinna posteriore (ci metto una bacchettina di carbonio e via ;-) )
moto non ne cito: da quando le ho vendute tutte è una feritina che non voglio stuzzicare che ancora un po' mi fa male. ma tant'e', andar piano a me non piace e andar forte.. mi sto invecchiando.
cmq dicevo: bada che devi trattarla meglio, è preziosa!! praticamente l'unica esponente donna nel nostro hobby!!!! Bisogna coccolarla affinche' faccia capire ad altre amiche che l'eli, con la magia femminile, puo' esprimere nelle loro mani penso bellissimi momenti.
============
alla sbarra Cassina 4to!!!!!!!!!!!!
sti cinesi (a parte gli eli) han rotto gli zebedei!