Buongiorno ragazzi,
Giovanni86, se guardi bene quel sito ti accorgi che i fascicoli uguali sono otto e precisamente:
dal fascicolo 88 al 91 (si riferiscono alla costruzione dell'artiglieria in compensato di betulla con 4 torri binate da 380mm. Anton, Bruno, Cesar e Dora);
dal fascicolo 92 al 95 (si riferiscono al rivestimento in ottone fotoinciso delle torri suddette).
Ho finito di stuccare lo scafo ed ho passato 3 mani di vernice turapori; come prima esperienza mi posso ritenere soddisfatto anche se vi sono delle imperfezioni. Ma questo credo che sia da imputare alla poca esperienza sia nella costruzione che nell'uso dei vari materiali da utilizzare. La prossima fase sarà quella di una prima mano di vernice. Credo che utilizzerò, come primo fondo, una vernice acrilica Tamiya grigio in bomboletta spray, considerando che l'acquisto di un aerografo comporta una spesa non indifferente e, per ultimo, anche una buona esperienza nel suo uso. Allego alcune foto sul lavoro fatto con gli ultimi fascicoli. Allego alcune foto.
Un saluto a tutti.
|