Discussione: dg 800 gerasis
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 05, 23:05   #2 (permalink)  Top
felipe_tuscolo
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
L'ho preso alcuni mesi fa e tuttora è in costruzione per mancanza di tempo.

Un bel modello "commerciale", la fusoliera è ampliamente da rinforzare (sopratutto per il pendio), le ali sono ottimamente rivestite e gli aerofreni già montati.
Il modello NON TUTTAFIBRA non ha le winglet comprese (un vero peccato!), il timone lo trovi già montato su asse in legno già saldamente incollato nella fusoliera. Peccato però che sei costretto a smontare il tutto per fare un rinvio serio dell'elevatore che viene fornito collegato con una guaina ed un cavetto in acciaio armonico ridicolo che deve fare una curva di 90° prima di raggiungere l'elevatore.
Meglio ancora se decidi di mettere un servo HG85MG in coda all'interno della coda, così da limitare giochi e rinvii verso l'elevatore.

Qualità generale non male, ma sicuramente un buon commerciale. Da qualche parte ho anche e foto, se vuoi te le metto. Le foto sono del modello nudo e crudo come arriva.
Dimenticavo, accessori a corredo solo quelli indispensabili, necessità di fare alcune centine di rinforzo per la zona del karman e relativi puntelli per evitare che le ali in atterraggio si chiudano sulla fusoliera spaccandola. Il karman infatti è vuoto all'interno.

Possibilità di montare il carrello retrattile (non fornito a corredo se non il castelletto da montare sulla fusoliera previo scasso della stessa9:
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando