Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Volevo, sono stato a qualche gara, e da fuori devo dire che era divertentissimo, e mi piaceva pure l'aria scanzonata che regnava tra i piloti.
Poi pero' facendo piu' attenzione alle gare vere e proprie, quello che mi ha fatto desistere e che non mi e' piaciuto molto e' la mancanza quasi assoluta di regole certe ecc. insomma secondo me e' troppo aleatorio come sport competitivo. |
hai toccato diversi tasti dolenti. Infatti io ho lasciato per i motivi che citi tu, più altri che non sto a ripetere.
Il punto è che ci voleva poco a rendere il tutto meno "aleatorio", ma a diversi l'idea non garbava. Senza contare che, se certe competizioni si facessero con lo spirito giusto... non ci sarebbe neanche bisogno dei giudici
.
Venute meno poi col tempo sia la spensieratezza, sia lo spirito iniziale, il Combat è decaduto verso il tipo di competizione che conosciamo oggi...
...pazienza.
Però se vi organizzate tra amici, e rigorosamente con modelli classe 2,5 cc... il divertimento è assicurato!