Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 13:01   #394 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Volevo, sono stato a qualche gara, e da fuori devo dire che era divertentissimo, e mi piaceva pure l'aria scanzonata che regnava tra i piloti.
Poi pero' facendo piu' attenzione alle gare vere e proprie, quello che mi ha fatto desistere e che non mi e' piaciuto molto e' la mancanza quasi assoluta di regole certe ecc. insomma secondo me e' troppo aleatorio come sport competitivo.
I poche parole mi piacciono le competizioni dove si va e si fanno le cose seriamente, altrimenti mi diverto di piu' al campo con gli amici, anche se rompono perche' non sanno o non vogliono costruire, e mi tocca fare due o tre modelli l'anno che non sono miei.

p.s.
forse in fondo in fondo ne ho fin sopra i capelli di gare, visto che ho 55 anni e per quasi 25 ho sparato al piattello, la specialita' di Benelli, e sono stato per un paio di anni anche in nazionale, nulla di speciale pero'.
Si si credo che la vera ragione sia questa, ora ho solo voglia di giocare, anche se so perfettamente che le competizioni, anche se non si arriva mai, o non si hanno mai risultati di prestigio, siano una via assolutamente insostituinile per migliorarsi sia tecnicamente che umanamente.

Ultima modifica di francolvr : 19 agosto 08 alle ore 13:05
francolvr non è collegato   Rispondi citando