Consigli per un principiante...
Ciao a tutti,
busso e mi presento. Sono Paolo e, assieme al pargolo Alberto, stiamo tentando di volare in quel di Treviso. Dopo innumerevoli post letti (grazie a tutti per la qualità e la passione che ci mettete) e dopo aver tentato di far volare il nostro primo modello (qualche secondo, però l'istruttore si è divertito... lui ;-)), potrebbe essere l'ora di emanciparsi e comprare la radio. Qui non si lesina (anche sul resto, per altro) e occorre fare "uno sforzo". Mi sono orientato su una Multiplex Cockpit (ho letto innumerevoli post, ribadisco) che avrei trovato a buon prezzo da modelberg (143, il "pusher" vicino a casa, ottimo per altro, la vende a 50 in più). Poi serve la ricevente e qui vorrei cercare di risparmiare: l'originale viene via a 70 (e supero il budget che mi sono imposto) e mi chiedevo se ci sono "compatibili" che mi permettano di risparmiare qualcosa. Potrei "scroccare" una ricevente al mio "maestro" (che usa una Hitec) ancora per un po, ma funzionerà? Chiaro che se compro ne prendo una "sinth" ma per ora come ovviare?
Ciao, Paolo
P.S. perdonate le inesattezze, sono un principiante assoluto (ho già segato un pacco batterie LiPo "da fermo)... :-(
|